Wednesday, May 13, 2015

Italiano -- Il Programma Spaziale Segreto, conto alla rovescia perché sia esposto

Il Programma Spaziale Segreto, conto alla rovescia perché sia esposto


CosmicPerspectivevsm(1)

Di David Wilcock

La verità è di gran lunga più strana della finzione. Possiamo a malapena immaginare il mondo che avremo una volta che il programma spaziale segreto sarà divulgato e i cambiamenti saranno completi. Passi molto concreti sono ora in corso in quella direzione!

E ‘difficile immaginare come sarà il mondo davvero dopo la divulgazione.

Siamo circondati da più gruppi diversi di intelligenti, ET umanoidi?

Hanno interagito con il nostro pianeta durante tutta la nostra storia registrata?

Per alcuni, la risposta è diventata “Sì, certo.”

La divulgazione avrà un effetto innegabilmente vasto, rivoluzionario e inarrestabile.
Una volta che questa diventerà di dominio pubblico, l’effetto sulla nostra civiltà sarà innegabilmente grande, rivoluzionario e inarrestabile.

L’attesa per una rivelazione ufficiale – per qualsiasi tipo di riconoscimento formale della verità – è stata dolorosamente lenta e prolungata.

E’ facile perdere la speranza; a sentirsi abbattuti e sconfitti vedendo gli stessi vecchi giochi più e più volte.

Tuttavia, il fatto che “la divulgazione totale” non è ancora avvenuta non significa che non avverrà.

Le forze che impediscono la divulgazione sembrano onnipotenti a molti che hanno studiato questi argomenti – ma i bambini più grandi sono appena arrivati nel parco giochi.
 
L’alleanza è assolutamente reale

Abbiamo avuto la fortuna di avere un contatto diretto con gli addetti che lavorano per un’alleanza segreta che sta sconfiggendo attivamente i Poteri che erano.

Come è successo? Parte di esso è stata l’eredità: abbiamo mantenuto una piattaforma online dal 1996, e ha lanciato questo sito nel febbraio del 1999.

Internet era così nuovo quando abbiamo iniziato che c’erano centinaia di soggetti paranormali e eravamo l’unico sito che veniva fuori su ricerche di parole chiave.

Mi sento molto fortunato ad essere dove sono. Lavorare più di 14 ore al giorno, 7 giorni alla settimana su questa roba dal luglio 1998 è stato un lavoro di amore e di servizio.

Da maggio 2001 avevo già scritto una serie di tre libri su scienza d’avanguardia alternativa dal titolo Convergence e li avevo pubblicati qui gratuitamente.

La parte interessante riguardo al guadagnare la fiducia di addetti ai lavori è che più a lungo sei in gioco e più di loro ti conoscono, più è probabile che alcune persone si presenteranno a te.

Uno di questi addetti ai lavori si è ora fatto avanti in una video testimonianza che Abbiamo registrato qui al quartier generale di Divine Cosmos, e sarà rilasciata gratuitamente su YouTube, una volta che la portata massiccia del progetto sarà completa.

Per coloro che stanno già chiedendo a gran voce che, tenete a mente che la qualità è molto più importante della velocità con qualcosa di così significativo.

Con questo detto, l’Alleanza ci esorta a finire il più presto possibile. 
:)
 
“Ricordate i vecchi giorni?”

La Cabala responsabile per l’insabbiamento non rimarrà ancora al potere molto a lungo. Presto avremo una sorpresa che supererà di gran lunga qualsiasi altro evento nella storia.

La vita di tutti sarà irreversibilmente alterata una volta che questo evento si verifica.
Tutti i film precedenti, gli spettacoli televisivi e le discussioni dei media diventeranno in un batter d’occhio terribilmente datate”. I vecchi tempi” come la gente che guardava i programmi in bianco e nero.


Molti aspetti della nostra società, tra film popolari e musica, cambieranno agli occhi del pubblico.

Impareremo che lo stesso gruppo ha continuato a manipolare segretamente la nostra società e ha creato guerre almeno dai tempi dell’Impero Romano.

Ci saranno innumerevoli shock e sorprese – ma anche sollievo nel constatare che la tortura è finalmente giunta alla fine.

Le persone che hanno rischiato la loro vita per dire agli altri la verità improvvisamente passeranno da zero a eroi.

I paparazzi avranno una nuova sfilza intera di personaggi pubblici cui indirizzare le loro macchine fotografiche e i microfoni.

Inoltre, una volta che questo processo sarà iniziato, non ci vorrà molto tempo prima che riceveremo la prova assoluta che non siamo “soli.”

 
Gli Et deve seguire una direttiva primaria


Ci sono innumerevoli, ragioni per credere che esistano gli ET e stiano seguendo una “Direttiva Primaria”.

Essi non possono interferire con la nostra storia e non si riveleranno a noi apertamente finché non saremo pronti.

Quel momento può avvenire molto prima di quanto pensiamo. L’esporre e lo sconfiggere il controllo mentale dei “cattivi” è una parte fondamentale di questo processo.

Nella seconda parte esamineremo multipli elementi di prova a favore della divulgazione a breve termine – molto più drammatica di quanto la maggior parte delle persone si aspettano.

I frutti di questo avvenimento sono così enormi che è valsa la pena di rintracciare prove sorprendenti mentre vediamo che questo evento si avvicina sempre piu

Troverete anche un link ad una conferenza epica di tre ore che abbiamo appena tenuto poco più di una settimana fa, il 26 aprile, in cui sono stati coperti questi e molti altri punti, formando una grande panoramica.

Questa conferenza era praticamente piena di nuove informazioni, diapositive e animazioni che descrivevano l’evento in arrivo – ed era completamente diverso dalla conferenza di Febbraio! Il ronzio è stato tremendo.

Grandi rischi sono stati assunti nel fare questo. Come al solito, abbiamo seguito il protocollo di divulgare informazioni molto sensibili in tempo reale e davanti al pubblico per la nostra protezione.

Questo è il sequel perfetto di “Una breve storia di cinque milioni di anni della colonizzazione del nostro Sistema Solare. (…).

Il video è ora disponibile per la visualizzazione immediata di streamingforthesoul.tv, sotto la scheda VOD. Le istruzioni specifiche su come navigare il sito saranno presenti alla fine.

La Divulgazione produrrà un Età dell’Oro

Divulgazione porterà molti frutti meravigliosi – come l’energia libera, l’antigravità, i viaggi stargate, la tecnologia di guarigione e la tecnologia di materializzazione.

Aprirà la strada all’interazione aperta con ET umani benevoli – un sogno che molti non possono nemmeno immaginare potesse accadere.

Questo non sarà un film di fantascienza strappalacrime ci diletta per alcuni minuti preziosi solo per poi farci “svegliare” e tornare alla nostra vita normale, mondana.

Antiche profezie tutto il mondo descrivono una “Età dell’Oro” – Un mondo notevolmente diverso da quello che abbiamo in questo momento – sarà presto realizzato.

Il nostro pianeta diventerà l’oasi di pace che abbiamo sempre voluto che fosse – non ci sarà più bisogno di praticare un evasione dalla realtà tipo “sogni ad occhi aperti”.

L’universo non è costruito perché civiltà intelligenti vivano nella paura e nel dolore come avviene in questo pianeta.

Questa è una fase molto transitoria che di solito passa rapidamente – nel grande schema delle cose.

Ora è quasi il omento che noi lasciamo il nido e ci uniamo a una grande comunità di pacifici esploratori interstellari nell’aiutare gli altri.


Siete parte della soluzione


Che cosa succede se queste profezie epiche non solo “si avverano” secondo qualche “legge universale?”

Cosa succede se dobbiamo creare il futuro in cui vogliamo vivere?

Ciò che pensi, come ti senti e come ti comporti altera la realtà molto più di quanto si possa immaginare.

Se è così, questo significa che siete parte della soluzione.

Non state solamente vivendo in una bolla a guardare uno ‘spettacolo di magia dal quale siete disconnessi.

Siamo partecipanti attivi in ​​una realtà co-creativa condivisa.

Ci sono abbondanti prove scientifiche che dimostrano che è così che funziona davvero l’universo.

Queste informazioni sono state ampiamente e spietatamente represse.

Lottando per la verità attraverso la televisione.

Abbiamo lottato con forza per rivelare la verità nei nostri pluripremiati libri e spettacoli televisivi, che diffondono saggezza.

L’Insegnamento della Saggezza è la “Università Parallela”, in cui più di 100 episodi di mezz’ora sono finalizzati al fornire prove scientifiche per l’Ascensione – e il nostro cosmo vivente.

La divulgazione è il nostro nuovo spettacolo dove sto intervistando molti dei più grandi nomi e grandi pensatori in questo campo e abbiamo conversazioni vivaci.

Quando vi abbonate per 99 centesimi nel primo mese, potete vedere tutto, anche i nuovi episodi ogni lunedì e giovedì – ed essere di aiuto incommensurabile nel mantenere questa missione viva e vegeta.

È ora possibile ottenere un Roku Streaming Stick per 39,99 una scatola Roku per un minimo di 49,99 o, e vedere i nostri spettacoli in qualità HD cristallina sul grande schermo TV.

E’ sorprendente che sono stato in grado di dire e fare quello che voglio in questi spettacoli, senza restrizioni, tranne per evitare il sesso gratuito o la violenza.

Grazie alla tecnologia di streaming, l’intera “user experience” è esattamente la stessa di guardare qualcos’altro che vorresti vedere su una TV via cavo.


Allora sì. È ora possibile guardare Insegnamenti della Saggezza e Divulgazione sul divano per un mese intero per 41 dollari e se avete Roku per sempre anche se ci si cancella.

Se disponete di una Playstation o Xbox, non avrete nemmeno bisogno di acquistare apparecchiature aggiuntive. Oppure potete guardare sul vostro computer portatile, tablet o smartphone.

E se avete bisogno di sesso e violenza, mescolata con un ciuffo di sana propaganda luciferina segreta, (risata), basta solo guardare un film o Game of Thrones.

Solo un piccolo gruppo sbarra la strada.

Un piccolo gruppo, sta perdendo potere di giorno in giorno è l’unica cosa che ci trattiene da una realtà sociale tipo Star Trek di tipo sociale che potrebbe letteralmente essere nostra nel giro di pochi mesi.

Questo gruppo è in guai seri. Stanno perdendo la guerra su tutti i fronti. Defezioni di massa sono già iniziate, e sono diventate molto più massicce nelle ultime settimane.
Più “fazioni all’interno fazioni” si stanno formando mentre ognuno istiga l’altro – tra cui i più alti livelli a tradire tutti sotto di loro.

Molto testimoni di alto livello sono già state reclutati per garantire la loro testimonianza in una serie epica di eventi che presto sconvolgerà la terra.

Questi, eventi epici potrebbero finire per essere chiamati Tribunali per gli Illuminati.

illum_tribunals

Il Tribunale per gli Illuminati sarà il più grande evento televisivo mai visto nella storia dei mezzi radiotelevisivi.

Saranno estremamente inaspettati e rivelatori e pieni di nuove informazioni.

Alcuni dei volti più noti della terra saranno coinvolti direttamente – e vedremo un spetto di loro che nessuno mai si sarebbe aspettato.

Tutto quello che pensavamo di sapere circa il nostro mondo – così come quasi tutta la storia registrata – cambierà immediatamente. Dal giorno alla notte.

Informazioni reali inizieranno ad arrivare così rapidamente che la “curva di apprendimento” sarà sconcertante – anche per coloro che pensano di sapere tutto.

Un video con la prova assoluta che l’11 Settembre è stato un messa in scena, una ferita auto-inflitta dalla leadership americana sarà solo il principio di ciò che vedremo.


Nessuno se lo aspetta veramente finché non succede


Proprio come qualsiasi altro sconvolgimento politico nella storia, la maggior parte dell’attività viene svolta nel più rigoroso segreto fino a quando appare il vero cambiamento.

Ciò è ancor più necessario quando si è di fronte ad un gruppo che ha accesso alla sorveglianza quasi universale di tutte le forme di comunicazione.


Gli indizi di un cambiamento epico sono là fuori e sono diventati sempre più evidente – ma per molti, nessun livello di prova potrà essere abbastanza convincente.

Sarà solo quando il mega-evento comincerà ad avvenire – probabilmente altrettanto stridente e inaspettato, come l’11 settembre nelle prime fasi – che la maggior parte delle persone sarà costretta a riconoscerlo.


L’innesco di questi cambiamenti epici porterà apparentemente un importante sconvolgimento economico, come lo zio Sam che chiede a rubare il vostro portafoglio, così che lui si possa comprare la Rolls-Royce.

“Aiuti alle banche” dove il governo deruba forzatamente il vostro conto in banca per pagare le proprie sofferenze, sarà probabilmente la scintilla finale che porterà ai Tribunali.
IAO-logo

Ci sono piani in atto per ripristinare e migliorare notevolmente il sistema finanziario, quindi questo momento estremamente frustrante in cui tutto sembra perso sarà solo temporaneo.

Nessuno all’interno dell’Alleanza “muoverà l’interruttore” per la fase finale di questo piano fino a quando il pubblico non sarà abbastanza arrabbiato da volere che accada.
Aggiornamento: Si prega di tenere a mente che non possiamo risolvere questo problema ignorandolo. Questo sarà un cambiamento molto positivo. Otterremo indietro i nostri soldi, e molto, molto di più.

Il resto della prima parte è materiale l’Alleanza ha espressamente richiesto che condividiamo con voi, come è assolutamente essenziale che noi tutti “ci svegliamo“ e vediamo la verità al fine di guarire.


Ci stanno sbattendo immagini indesiderate in faccia


Se avete letto la tirannia finanziaria o fatto uno studio simile, sapete già c’è una “congiura di governo” delle elite che praticano attivamente la spiritualità occulta.

Questo significa che molti spettacoli di musica pop, spettacoli televisivi, videogiochi, eventi pubblici e film sono, nel vero senso della parola, cerimonie spirituali.

Il fatto triste e divertente è che questo gruppo ci sta gettando le immagini di Lucifero in faccia costantemente – in particolare attraverso l’industria musicale e Hollywood.

Abbiamo coperto questo argomento a fondo in Tyrannia finanziaria, in particolare nel capitolo sul Super Bowl con il rituale di Madonna, vista da 111,3 milioni di persone.

In questo quadro da solo, si vedono le corna, le ali di pipistrello, l’occhio che tutto vede alla cintura, l’iconografia sumera nel casco e geroglifici egiziani sul trono.

madonna_throne


Già. Se non avete visto prima, il vostro primo impulso è probabilmente lo stesso che ho avuto io. Ma che c…?

E aspettate di vedere le immagini di Nicki Minaj e Katy Perry in rituali Luciferiani, completi di leccate di fiamme e ballerini con le corna di Baphomet.


Sidebar dal Daily Mail Descrivendo Nicki Minaj Grammy rituale con Childish Glee
 
 dailymail_minaj

Nicki Minaj Levitando tra le fiamme e i ballerini incappucciati ai Grammy, visto da quasi 40M persone
 dailymail_minaj_levitation_final



Katy Perry in “Dark Horse” al Grammy un anno dopo. Sembra familiare?
 

 leadgrammy2014


Kesha in Video Il suo “Die Young” – che ha detto che era stata costretta a farlo

 KESHAWITCH
Il piano per la fine dei giochi è per “informazioni sature”

Così molte informazioni che stanno inondando internet su questo argomento ora che tutti, e in particolare la generazione del nuovo millennio, ne parlano.

Infatti, ora che la Cabala non può più fermare le fughe di notizie, il loro piano di contenimento del danno allo stadio terminale consiste nel saturare l’informazione.

Questo significa che inondano Internet con una miriade di contenuti, tra cui disinformazione molto intricata.

La vostra volontà di affrontare la verità contribuirà direttamente a salvare la vita degli altri.

La loro speranza è che ci sono così tante storie da approfondire, con i loro dettagli incredibilmente intricati, che nessuno può farsi un “quadro d’insieme”.

Un esempio è il creare una serie continua di eventi violenti e coprire quello che è realmente accaduto in modo che tutti si precipitino ad indagare.

Allora siamo in questo ciclo continuo ad analizzare nuove atrocità, e rimanere sepolti nei dettagli, invece di mettere insieme una grande panoramica.

Aggiornamento: La vostra volontà di affrontare la verità, e accettare che l’Universo è ancora un luogo d’amore e positivo, contribuirà direttamente a salvare la vita degli altri.

Presenze angeliche Hyper-potenti sono apparse, in particolare negli ultimi tre anni, per garantire la nostra sicurezza. La Cabala è stato completamente scioccato da questo.

Vi riveleremo sorprendenti nuove prove specifiche circa la natura e la potenza di questo “Intervento Divino” nella seconda parte, così come molti collegamenti che rivelano l’imminente divulgazione degli ET.


Una smentita grave serve a trascurare fatti inquietanti


È necessaria una quantità sempre crescente di negazione volontaria perché le persone non guardino ciò che la Cabala sta facendo – in particolare a queste enormi cerimonie pubbliche.

Un altro classico gioco tutti noi abbiamo giocato al fine di evitare di affrontare informazioni nauseanti e deprimenti è “Attaccare il Messaggero.”

Tuttavia, credo che la verità ci renderà liberi – e tutti dobbiamo passare attraverso questa esperienza di accettare ciò che sta realmente accadendo al fine di guarire il nostro mondo.

Questo gruppo ha formato un’identità coesa attorno a un sistema di credenze luciferino, proprio come gli appassionati di sport sono fedeli alla loro squadra.

Questo gruppo crede Lucifero sia il bravo ragazzo – il portatore di luce e della conoscenza – e il Dio cristiano è il male, che sopprime la libertà, la sessualità, la scienza e il potere spirituale.

Come tutti i ferventi credenti, credono di essere stati scelti da Dio e che tutti quelli che non credono come loro sono il nemico – una persona sacrificabile.

Inoltre, come tutti gli estremisti religiosi, credono che quasi tutti si convertiranno al loro sistema di credenze una volta che avranno avuto abbastanza informazioni su di esso.
Essi non hanno alcun problema con la morte di “infedeli”, lungo il percorso. Si tratta di una perdita perfettamente accettabile mentre lavorano per creare un Nuovo Ordine Mondiale.

Ridete se volete – ma non vorrei assolutamente che vi faceste prendere dalla paura e dal panico per questo. Stanno per essere esposti e sconfitti.


Stiamo combattendo la buona battaglia


Consiglio vivamente la lettura della Prospettiva Cosmica di ottobre sulla sconfitta della Cabala per un rilascio recente informazioni importanti su questo argomento.

Nonostante questo sia un business letteralmente mortale, per non dire quanto sia estremamente dannoso per il corpo, la mente e lo spirito, abbiamo continuato a combattere.

Senza la reale protezione spirituale concessa a coloro che veramente seguono il cammino positivo, anche evitando di innumerevoli tentazioni, questo lavoro non sarebbe mai stato possibile.

In “La sconfitta della Cabala”, abbiamo rivelato come l’immagine iconica del virus Ebola utilizzata da quasi tutti i media fosse di fatto un simbolo di Lucifero conosciuta come TUBAL CAIN.

Ovviamente la somiglianza non è al 100 per cento esatta, ma è quanto di più vicino si potrebbe ottenere all’immagine di un vero e proprio virus.
EbolaHysteria-cartoon362
   

Letteralmente il giorno dopo abbiamo esposto questo, l’intera campagna di Ebola si è misteriosamente e improvvisamente conclusa.

Nessuno al di fuori delle originali (volutamente) zone infette è morto. E’ finita … proprio così. Era come se la “magia” fosse stata rotta.

Questa era la prova tangibile che questo gruppo può essere contrastato con successo. La nostra voce è una delle tante che ha continuato ad esporre la verità di questa arma di design.

Ciò che può sorprendere è che gli “Illuminati” non si nascondono. Madonna in realtà se ne è uscita fuori e ha scritto una canzone su di loro alla fine dell’anno scorso.

Un inaspettato, atto di pirateria di alto livello ha fatto in modo che il brano uscisse in superficie prima del dovuto – e ha creato veri imbarazzi.

Abbiamo aspettato su questa storia fino al momento giusto. E’diventato recentemente evidente che il tempo è ora.

Madonna scrive una canzone sorprendentemente esplicita che difende gli ILLUMINATI

Madonna ha subito una divulgazione prematura delle canzoni del suo nuovo album Rebel Heart alla fine dell’anno scorso.

Una di queste tracce trapelate si chiamava … avete indovinato … Illuminati.

madon_illum

Come si può vedere, i testi per questa canzone apertamente riconoscono l’esistenza degli Illuminati – e li difendono!

Perché Madonna si prenderebbe la briga di scrivere una canzone come questa se non stesse difendendo un gruppo che esiste davvero?

E perché si sarebbe spinta a denunciare le “teorie della cospirazione” sugli Illuminati – mentre fa così poco nel dire che cosa, esattamente, essi sono?

Come bonus, aveva un tipo gabbia sul volto sulla copertina dell’album, a forma di piramide, con l’All-Seeing Eye, e poi l’ha sovrapposta sopra i volti degli eroi classici.
guardian_madonna_mandela


La sua campagna pubblicitaria per l’album vede questa gabbia simbolo Illuminati sui volti dei grandi leader dei diritti civili, come Mandela e Martin Luther King.

E notate come lei ovviamente risponde alle centinaia di migliaia di video anti-Illuminati là fuori, molti dei quali hanno milioni di visite.

Il testo di canzone di Madonna’S “ILLUMINATI”

Madonna Lyrics from “Rebel Heart” Album: “Illuminati”
http://www.azlyrics.com/lyrics/madonna/illuminati.html
In italiano (http://www.soundsblog.it/post/324308/madonna-illuminati-testo-traduzione-video)

It’s not Jay-Z and Beyoncé
It’s not Nicki or Lil Wayne
It’s not Oprah and Obama
The Pope and Rihanna
Queen Elizabeth or Kanye
It’s not pentagrams or witchcraft
It’s not triangles or stacks of cash
Black magic or Gaga
Gucci or Prada
Riding on the Golden Calf
The All-Seeing Eye is watching tonight
That’s what it is
Truth and the Light
The All-Seeing Eye is watching tonight
Nothing to hide
The secret’s inside
It’s like everybody in this party’s shining like Illuminati
It’s like everybody in this party’s shining like Illuminati
It’s the Enlightenment that started it all
The Founding Fathers wrote it down on the wall
And now the media’s misleading us all
Turned right into wrong
It’s time to dance and turn this dark into somethin’
So let the fire burn, this music is bumpin’
We’re gonna live forever, love never dies
It starts tonight
Behind the curtain of the New World Order
It’s not platinum encrypted corners
It’s not Isis or the Phoenix
Pyramids of Egypt
Don’t make it into something sordid
It’s not Steve Jobs or Bill Gates
It’s not the Google of United States
It’s not Bieber or LeBron
Clinton or Obama
Or anyone you’d love to hate
The All-Seeing Eye is watching tonight
That’s what it is
Truth and the Light
The All-Seeing Eye is watching tonight
Nothing to hide
The secret’s inside
It’s like everybody in this party’s shining like Illuminati
It’s like everybody in this party’s shining like Illuminati
You know that everything that glitters ain’t gold
So let the music take you out of control
It’s time to feel it in your body and soul
Come on, let’s go
We’re gonna dance and turn the dark into somethin’
So let the fire burn, this music is bumpin’
We’re gonna live forever, love never dies
It starts tonight
It’s like
It’s like
It’s like everybody in this party’s shining like Illuminati
It’s like everybody in this party’s shining like Illuminati (6x)


Abbastanza sorprendente

Vedere il testo per iscritto fa sembrare le parole molto più forti di quando le senti cantate.

Chiaramente questa canzone fa lo sforzo di nominare quanti più obiettivi degli Illuminati ‘video e articoli sia possibile.

La maggior parte degli artisti che cita hanno fatto così tanti video di propaganda degli Illuminati e performance che le persone hanno tutte le ragioni per sospettare qualcosa.

Il termine “Illuminati” è sicuramente utilizzato in un contesto favorevole qui, per indicare un gruppo di persone che sente di aver raggiunto l’illuminazione spirituale.

Se ci limitiamo a ri-organizzare alcuni dei testi, si può dedurre il messaggio di che cosa esattamente si sta dicendo:

Dietro la tenda del Nuovo Ordine Mondiale, l’All-Seeing Eye sta guardando stasera. Questo è quello che è. Verità e Luce. Lasciate che il fuoco bruci. Niente da nascondere.

E’ l’Illuminismo che ha iniziato tutto. I Padri fondatori scrissero sul muro. E ora che i media ci fraintendono tutti, cambiando il giusto con lo sbagliato.

E’ il momento di ballare e trasformare questa oscurità in qualcosa’. Quindi lasciamo che il fuoco bruci, questa musica sta poppando’. Vivremo per sempre.

E’ tempo di sentirlo nel corpo e nell’anima. All’interno del segreto. Ognuno è brillante come gli Illuminati.

La maggior parte dei membri di questo gruppo si sentono schiavi e ne uscirebbero se potessero

Mai prima d’ora c’è stato una tale ammissione diretta dell’esistenza degli Illuminati da un grande talento che fa pubblicità alla loro esistenza, attraverso il simbolismo, ormai da anni.

Eppure, i media mainstream controllati non hanno toccato questa storia con un palo di dieci piedi.

Ci sono riferimenti al “trasformare il buio in qualcosa” e “lasciare che il fuoco bruci”, mentre si danza, che potrebbe fare riferimento a cerimonie rituali.

Inoltre, l’affermazione “vivremo per sempre” suggerisce che Madonna sente che l’occhio che tutto vede del Nuovo Ordine Mondiale continuerà a dominare il nostro pianeta a tempo indeterminato.

Voglio sottolineare che sostengo pienamente la libertà personale e religiosa. Se tale gruppo non stesse cercando di danneggiare gli altri, non avrei alcun problema con le loro avere credenze insolite.

Vi è anche la prova tangibile che ci sono milioni di persone coinvolte in questo.

Rivedremo la prova un po’ più tardi. Il mio punto è che non dovremmo mai andare verso una mentalità da genocidio o “ucciderli tutti” e ripetere le atrocità della storia.


Come ha fatto a spiegare tutto questo?

Madonna è stata interrogata su questi testi in un’intervista al Guardian.

I membri degli Illuminati sono molto ben addestrati nell’uso di menzogne e all’inganno e per mascherare quello che stanno facendo, quindi questo è stato naturalmente molto interessante da leggere.

Fino a quando “la verità è inserita tra due bugie”, sentono di aver giocato secondo “le regole” e che gli sarà permesso di fare quello che vogliono, per legge universale.

Così Madonna può dire quello che vuole in un’intervista, a patto che la canzone in sé contenga le chiavi dell messaggio più profondo – come abbiamo appena letto.

Quando considerato nel contesto della sua apparizione al Super Bowl, molte più informazioni vengono trasmesse di quelle che ha concesso in questa intervista, che è stata pubblicata nella data cerimoniale del Calendario Maya del 21 dicembre / Solstizio d’inverno:

12/21/14: Madonna dà una breve spiegazione di “Illuminati” Testi Canzoni

Le sei canzoni da Rebel Heart rilasciate finora non rifuggono alle polemiche: uno, Illuminati, prende in giro le varie teorie cospirative su Internet che vorrebbero che una serie di artisti – tra cui Jay-Z e Lady Gaga appartengano ad una classe dirigente ombra.

“C’è un gran parlare nella musica pop in questo momento ‘Oh, questo è un membro degli Illuminati,’ o sono Illuminati o tu sei Illuminati e l’idea della gente che c’è un gruppo di gente di spettacolo o persone molto ricche, che sono indicate come gli Illuminati.

“Lavorano dietro le quinte e controllano le cose e sono molto potenti, e c’è forse un riferimento a qualcosa di oscuro o alla magia nera o a qualcosa del genere.

“E devo dire che mi viene da ridere a tutte queste cose.

“Penso che ci siano alcune persone cui non importa di essere indicate come illuminati, ma io so chi è il vero Illuminati sono e da dove questa parola è venuta.

“La radice della parola è” illuminare ” e significa” quelli con la luce”.

“E’ venuto dal secolo dei lumi, quando un sacco di arti e creatività sono fiorite, da Shakespeare a Isaac Newton, Leonardo da Vinci, Michelangelo: i filosofi, gli artisti, gli scienziati erano tutti impegnati in una sorta di alto livello di coscienza attraverso il loro lavoro.

“Erano persone illuminante e stimolante di tutto il mondo. E quelli sono i veri Illuminati.

“Quindi il motivo per cui ho scritto quella canzone era davvero in quel senso, ‘Quindi, se pensate che io sia gli Illuminati, allora vi ringrazio molto.
“[Questo è] un complimento, perché mi piacerebbe molto far parte di quel gruppo, i veri Illuminati”.


L’alleanza potrebbe aver hakerato il computer di Madonna Per accelerare il processo di divulgazione


L’Alleanza cui mi riferisco comprende molti disertori di alto livello all’interno del complesso militare-industriale e i governi in tutto il mondo.

Ogni persona è un individuo con emozioni complesse. Molti membri degli Illuminati hanno già lasciato e sono ora al lavoro per proteggere il resto di noi.

Ci sono molti altri che non hanno mai fatto parte degli Illuminati per cominciare ma hanno lavorato per i servizi segreti o militari e stanno ora lottando per la libertà.

Le dichiarazioni di Snowden facevano parte di una squadra molto più grande di cui Snowden si è preso la colpa.

Così, è interessante che l’hakeraggio subito da Madonna è stato fatto ad un livello così sofisticato da farla andare veramente fuori di testa, come questa parte dell’intervista rivela:

Madonna “Vivere in uno stato di terrore” Dopo l’hakeraggio del Computer

http://www.theguardian.com/music/2014/dec/21/madonna-album-hack-living-state-terror

Ma Madonna ha suggerito che la perdita dei suoi demo non aveva a che fare con violazioni della sicurezza precedenti – spesso riconducibili ai dipendenti delle case discografiche o a studi di registrazione – perché altro materiale non-musicale è apparso in linea allo stesso tempo.

“Non era solo la musica”, ha detto. ” sono venute fuori immagini sono state venendo fuori che non avevo mai visto prima. E’ stato allora che ho iniziato a pensare male, cosa sta succedendo? Qual è la fonte della fuga di notizie?

“Non è solo una persona, o qualcuno seduto accanto a me in un ufficio, o qualcuno in uno studio di registrazione. Ho avuto perdite prima, un paio di settimane prima di un album sono stati rilasciati dei brani, a molti altri artisti è successo, tutti hanno a che fare con questo.

“Ma avere le canzoni nella forma della prima demo, dallo scorso mese di marzo, mi ha estremamente preoccupato.”

La cantante ha detto che la perdita l’aveva costretta a riconsiderare le sue pratiche di lavoro, e, sullo scia dello scandalo delle intercettazione della Sony Pictures, ha posto ulteriori domande all’industria dell’intrattenimento nel suo complesso.

“Bisogna ripensare il tuo approccio nel fare musica, come ottenere i dati avanti e indietro per la gente, come lavorare in un ambiente più sicuro. E’ allarmante “.


L’evento simbolico mentre Madonna è circondata dal simbolismo luciferino


Il 57 ° Grammy Awards ha avuto luogo l’8 febbraio, 2015 la performance di Madonna era il gran finale.

Nel periodo immediatamente successivo della sua canzone che esaltava le virtù degli Illuminati, ha fatto una performance che è stata sapientemente cucita con un doppio significato.

Il gruppo era un po sottotono questa volta e ha deciso di non circondare Madonna ed i ballerini dalle fiamme, come avevano fatto negli anni precedenti con gli altri.

Ad un certo livello, si potrebbe dire che semplicemente indossa il vestito di un matador e ha “uomini vestiti come tori,” completi di corna che danzando attorno a lei.
Questa è la visione che Huffington Post ha dato durante la registrazione di un video:

2/13: Madonna Grammy Performance: Circondata Da Baphomets



http://www.huffingtonpost.com/2015/02/13/madonna-isolated-vocals-grammys_n_6678482.html
(…)Madonna_6

 I tori normalmente non hanno maschere che oscurano i loro volti come questi ballerini. Questa prossima immagine proviene da una successiva performance ai Brit Awards:

Sì, questi potrebbero essere nient’altro che uomini vestiti come i tori. Tuttavia, queste sono anche molto chiaramente immagini demoniache luciferine. Potrebbero facilmente essere entrambi.

Il “volto bianco” è un noto motivo degli Illuminati, si è visto in molti video musicali, riferendosi a persone che soffrono gli effetti di ipnosi profonda.

Queste persone possono essere utilizzate come “tabula rasa” e non essere consapevoli del fatto che essi sono soggetti ad qualche tipo di influenza programmata.

Purtroppo, una volta che si inizia a indagare sugli Illuminati, si scopre che tutti i livelli medio-bassi – cioè la stragrande maggioranza – deve passare attraverso questo.

Gli Illuminati credono anche che hanno fatto questo a tutti noi – per “nascondere la verità” e usano paura e terrore per impedirci di vedere la verità.

L ‘”evento simbolico epico” cui mi riferisco è avvenuto diciassette giorni più tardi, in una replica di questa routine presso il Brit Awards del Regno Unito.

Update: Questo simbolo è stato un innegabilmente potente, con una sincronicità facile da capire, ci dice che i piani di “Nuovo Ordine Mondiale” di questo gruppo non riusciranno.


MADONNA coinvolta in un epico evento geosincronico


Vi prego di comprendere che io rispetto Madonna come artista e come essere umano. Può essere ferocemente leale agli Illuminati, ma credo che la lealtà è riposta male.

Dal momento che lei gode di una posizione elevata, lei può avere idea di quanto i membri di livello inferiore hanno sofferto o quelli che sono davvero i piani pieni del gruppo.

Ho tenuto nascosta questa storia per molto tempo perché non sento alcun senso di soddisfazione o piacere nello scriverne.

Tuttavia, dato che lei stessa ha messo in scena la più grande apologia degli Illuminati fino ad ora, questo prossimo evento non può essere visto come una semplice coincidenza.

Credo che questo è stato un altro esempio di “Geosincronicità” – un evento di sincronicità epico il cui simbolismo è visto da parte del mondo.

In genere questi eventi sono sorprendenti, facile da capire e contribuiscono a convincere anche i più scettici che un importante messaggio viene trasmesso.

Il mio ultimo libro pubblicato, ora in 15 lingue, è intitolato The Key Synchronicity.

Presenta prova scientifiche che la sincronicità è molto reale, ed è usata per trasmettere messaggi a noi da una superiore (e in definitiva positiva) realtà spirituale.


Madonna fa una sensazionale caduta al Brit Awards


Mentre Madonna stava eseguendo la stessa procedura ai Brit Awards, è caduta giù da un’intera rampa di scale dopo che il suo lungo mantello non si è staccato.

Questo è stato, ovviamente, un incidente doloroso e sono contento che non si sia ferita in modo grave. Sembra essere atterrata sulla gamba e natica sinistra.

La sezione degli articoli su questo spettacolo si dividono ordinatamente tra forti credenti negli Illuminati e beffardo “nemici” che non sono sostengono con veemenza: «Sono solo i tori”

Tenete a mente che i matadores non vanno in giro indossando lunghi, mantelli scuri che assomigliano a qualcosa indossato dal malvagio imperatore in Star Wars: Il ritorno dello Jedi.

Questo è stato un altro dei molti centinaia di esempi di una cerimonia pubblica – un rito degli Illuminati. Tuttavia, non ha funzionato come volevano.


Anche il testo fa riferimento agli “angeli caduti”


Il mantello di Madonna da Signore dei Sith doveva essere rimosso. Invece, non è stato sciolto abbastanza bene e le ha fatto fare una caduta plateale giù per le scale.

Non posso fare a meno di vedere questo come un simbolo della sconfitta complessiva della Cabala che sta avvenendo in questo momento. Credo l’universo comunica con il simbolismo in questo modo.

Come si vede in questo prossimo estratto da Hollywood Reporter, la geosincronicità è stata ulteriormente rafforzata dalle parole della canzone che stava cantando quando tutto è accaduto:

2/25: Madonna fa una caduta violenta durante Brit Awards (Video)
http://www.hollywoodreporter.com/news/madonna-fall-video-brit-awards-777806

Divertente coincidenza, il brano contiene il testo “, mi ha sollevato e mi ha guardato inciampare” e “mi ha portato verso il cielo e mi ha fatto cadere giù.”

Madonna ha lasciato cadere il microfono a causa della caduta e ha perso alcune strofe. Una volta tornata, sembrava visibilmente turbata, ma ha continuato la canzone senza ulteriori interruzioni.

Questo è stato il primo spettacolo al Brit Awards di Madonna in 20 anni. Il suo aspetto è stato pubblicizzato a più riprese nel corso dei premi trasmessi.

Poco dopo la performance, Madonna ha incolpato il mantello per l’incidente, ha scritto su Instagram, “era legato troppo stretto!”

 2015 BRIT Awards Show

L’idea degli “angeli caduti è più che un mito per questo gruppo

La Cabala / Illuminati credono fortemente di essere “angeli caduti” – i discendenti dei visitatori extraterrestri umani sulla Terra. Dei più nella seconda parte.

Si veda anche questo articolo del Daily Mail per contenuti e immagini supplementari da questo evento:

2/25: Madonna cade giù per le scale danzando ”Illuminati”
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2969176/The-moment-Madonna-56-falls-BACKWARDS-set-steps-pulled-dancers-BRIT-Awards.html


TAYLOR SWIFT porta il vestito “RED DRAGON” allo stesso evento


Si noti che Taylor Swift è entrata alla premiazione indossando un abito nero con un drago rosso fuoco lungo la schiena.

Questa potrebbe anche essere stato una mossa intenzionale dai suoi datori di lavoro, che sono stati desiderosi di spingere ulteriormente le immagini luciferine sul proprio pubblico:

Visto da solo, allora sì. E’ solo un vestito. Dovete guardare il contesto generale della canzone Illuminati, la prestazione e il simbolismo che è stato trasmesso.

Non mi sento che dovremmo odiare o incolpare Taylor Swift o chiunque altro per la pubblicità di questi simboli. Voglio aiutare queste persone a divenire libere, non far loro del male.

Sulla base di credibili testimonianze di insider, che stiamo per rivedere, queste persone sono stati torturati e minacciati in modi che la maggior parte di noi non potrebbe mai immaginare.


La connessione di Kanye West con gli Illuminati


Quando la canzone di Madonna Illuminati è trapelata, si è apertamente scoperto che Kanye West l’aveva prodotta con lei.

12/23: Madonna collabora con Kanye West su “Illuminati” Song
http://www.axs.com/news/madonna-talks-collaborating-with-nicki-minaj-and-kanye-west-and-possib-34346

Madonna ha collaborato con Kanye per “Illuminati”.
Ha detto che ha scritto la canzone, perché la gente continuava a dire che faceva parte degli Illuminati, senza comprendere appieno cosa significasse.

Ha detto che anche se ha suonato alcune canzoni per Kanye, “Illuminati” è la canzone che ha più a che fare con lui.

Madonna ha rivelato che Kanye era così eccitato che stava in realtà “saltando su e giù sulla tavola armonica” e “letteralmente in piedi in cima al mixer.”

Lei ha detto di aver “elevato i testi con la musica”, che lei ama.

Il tour di Kanye’s “Yeesus” lo incornicia come un messia degli Illuminati dalla faccia mancante

Nel tour del 2013 “Yeesus” Kanye, portava ben quattro diverse maschere vuote in volto, ancora una volta a simboleggiare l’uso dell’ipnosi e del controllo mentale.

Questo è stato spiegato come una “dichiarazione di moda d’avanguardia” – ma anche per l’osservatore casuale, il tutto è stato molto, molto strano.


I Media controllati elogiano yeezus!


Si noti il ​​tono vertiginoso con cui questo articolo che segue promuove le immagini nel suo show che erano fatti su misura per generare rabbia e traumatizzare i cristiani.
Da notare anche la sorprendente ripetizione per 7 volte della parola “moda” – che può essere una tecnica nota come “guida psichica” per cercare di convincervi che è tutto li:

Cronaca sgorga su Routine “yeezus” di Kanye
http://stylefrizz.com/201310/kanye-west-hides-faces-shows-underwear-new-tour/

Ricordate che Kanye West ha ambizioni di moda, giusto? Al fine di raggiungere il suo status di superstar della moda, deve fare delle scelte controverse, tirare fuori un certo stile sbalorditivo, assi nella manica di moda ….

Ma yeezus è il suo enigma di moda e, come tale, ha deciso di collaborare con una delle case più emblematiche della moda, Maison Martin Margiela, in una edizione speciale di abiti di scena disegnati per la sua Yeezusness.

Ah, sì, sto parlando delle Maschere. Di quale indossate da non meno di quattro persone come riportato.

Quattro abbaglianti maschere indossate da Kanye mentre nei concerti in suo tour fino al 7 dicembre (il suo ultimo concerto di quest’anno, a Huston). Come fa a vedere e cantare attraverso quelle cose, è semplicemente oltre la mia comprensione.

Ma c’è solo un Gesù, quindi credo che tutto sia per lui: ballare con la sua maschera, mostrando un sosia di Gesù sul palco, cantando in cima di una montagna, saltando su e giù e strappandsi pantaloni di pelle di fantasia … Anche sposare Kim Kardashian.

E’ il riscatto della moda, è il maestro di stile e di moda!

Non avrei nemmeno bisogno di dirlo, ma il modo in cui Kanye è avvolto in fasci di luce, molto più brillante rispetto alla figura di Gesù, mostra chiaramente le credenze religiose che si abbracciavano qui.

7/7/14: KANYE dà una vaga, profana risposta alla domanda “perché porti le maschere?”

Il 7 luglio 2014, Kanye stava continuando a indossare le maschere integrali nelle sue performance – e gli stato chiesto in un’intervista.

E’ possibile che abbia subito un ipnosi traumatica ed è stato addestrato, a livello profondo a credere che nascondere il volto sotto la maschera una cosa buona:

7/7/14: Kanye Risponde al perché indossa maschere: “! Fk My Face”
http://cthagodworld.com/2014/07/07/kanye-explains-wears-bejeweled-mask-concert-fck-face/
 
“Ecco perché ho portato questa fott… maschera. Perché Io non sono preoccupato di salvare la faccia. La fot… faccia!

Ma qualunque cosa la mia faccia dovrebbe significare e qualunque ca..o dovrebbe significare il nome Kanye dovrebbe. Si tratta di miei sogni!

Si tratta dei sogni di tutti. Si tratta di creare. ”


Kanye West nega che gli uomini di spettacolo facciano parte degli Illuminati


Recentemente, alla data simbolica del 20 Aprile, Kanye se ne è uscito, apertamente menzionando gli Illuminati, e ha negato che lui o i suoi celebri colleghi pop siano stati coinvolti in tale gruppo.

La rivista in cui ha fatto questa dichiarazione, Paper, era anche il luogo dove la moglie Kim Kardashian, una figura mediatica costantemente sulla scena, ha tentato di “sconvolgere internet” posando nuda:

4/20: Kanye West Nega Celebrità musicali sono in The Illuminati
http://www.dailymail.co.uk/femail/article-3047461/Kanye-West-slams-perception-musicians-control-society-like-Illuminati-covers-magazine-wife-Kim-broke-internet.html

Kanye West ha rivelato che lui va fuori di testa all’idea che le celebrità siano controllate o siano membri del gruppo segreto degli Illuminati, in un saggio che ha scritto per l’edizione della rivista American Dream Issue.

Meno di un anno dopo che la moglie Kim Kardashian ha posato nuda per la rivista, il rapper trentasettenne nell’ultima copertina ….
Nel numero di aprile, Kayne ha spiegato il suo ‘sogno del mondo’ e ha osservato che se ci fossero dei veri e propri Illuminati, ‘sarebbro più le imprese del settore energetico “- non le star di Hollywood.

‘Sono stanco delle persone che identificano i musicisti come gli Illuminati. È ridicolo, ‘ha detto.
‘Noi non facciamo nulla; siamo celebrità. Siamo il volto dei marchi’.

Per me, questo è un forte segnale di quanto siamo vicini alla fine – in cui il crollo della copertura e la verità viene fuori.

Dire questo da parte di Kanye, e lo hanno diffuso i media mainstream, sembra essere come un tentativo autentico di “limitare i danni”.

Ma aspettate, c’è di più!

In questo stesso articolo, Kanye continua a rivelare che “noi dobbiamo modificare quello che diciamo nei testi in modo da non perdere i soldi di un contratto.”
Ka-BOOM! Questo è una enorme ammissione. Kanye ci sta dicendo, chiaro e tondo, che lui e i suoi compagni celebrità musicali sono pedine di un gioco più grande, gli viene detto cosa dire e fare.

Non c’è da meravigliarsi che ci siano tante meno celebrità musicali in questi giorni. Chi vorrebbe vivere in questo modo? La fama finisce per essere terribile per la maggior parte della gente comunque.

Se andate a leggere tra le righe qui, si può vedere molto chiaramente che egli echeggia i sentimenti simili espressi da Ke$ha, che si è espressa contro gli Illuminati molto energicamente l’anno scorso.

4/20: Kanye West Nega Celebrità musicali facciano parte degli Illuminati
http://www.dailymail.co.uk/femail/article-3047461/Kanye-West-slams-perception-musicians-control-society-like-Illuminati-covers-magazine-wife-Kim-broke-internet.html

Dopo che è stato annunciato il mese scorso che Kanye, Madonna, Beyonce e altri musicisti famosi erano tutti i comproprietari del nuovo servizio di streaming di Jay Z, le voci hanno cominciato a turbinare on-line che tutti quelli coinvolti nel progetto facessero parte della società segreta degli Illuminati.

Kanye ha osservato che i musicisti non hanno quel tipo di potere.
Ha spiegato che le celebrità non hanno nemmeno la libertà di dire e di fare esattamente quello che vogliono, per non parlare di ‘quello che fanno’:

‘Dobbiamo scendere a compromessi con quello che diciamo nei testi in modo da non perdere i soldi su un contratto.

‘Madonna è nella cinquantina e ha dato tutto quello che aveva per salire in uno spettacolo di premiazione e per essere soffocata dal suo mantello,’ Kanye ha aggiunto, facendo riferimento alla recente caduta di Madonna ai Brit Awards a febbraio.

Ha continuato a dire che il la cinquantaseienne leggenda addirittura viene ‘giudicato per quello che adotta’, aggiungendo: ‘A fan c… tutto questo sensazionalismo’

Commentatori non stavano comprendevano


Questo commento da “Ionian Cat 21″ succintamente (e abbastanza educatamente) ha espresso ciò che la stragrande maggioranza dei commentatori dicevano – a centinaia:
Commento:
ioniancat21, NYC, Stati Uniti, a 8 minuti fa

Mentre posso essere d’accordo che la maggior parte di Hollywood non faccia parte dell’elite politica, essi sono certamente i loro strumenti di propaganda.

Se Kanye non riconosce che tutte le televisioni e la loro aumentata nudità e sesso hanno avuto un ruolo nel mettere l’americano medio in coma che gli impedisce di essere al corrente di reali decisioni importanti, quindi vive in una terra di fantasia.

In secondo luogo, Jay Z e Kanye entrambi mostrano molti gesti occulti nei loro spettacoli e nei gesti delle mani che mostrano come l’occhio che tutto vede così, se lui riproduce, in sostanza, il simbolo degli Illuminati allora perché è così sconvolto? Che pazzo ignorante è …..

Cerchiamo di essere chiari su qualcosa
Mentre la canzone di cui Madonna e Kanye sono co-autori ha rivelato che vi è di fatto un gruppo che si autodefinisce gli Illuminati. Madonna apertamente ha riconosciuto questo nelle interviste.

Abbiamo visto come entrambe le stelle utilizzano il motivo del ”volto bianco” nelle loro performance, insieme ad immagini anticristo/luciferine.

Le persone negli Illuminati credono di essere il male? Tutt’altro. I testi delle canzoni di Madonna delle canzoni sono una indicazione precisa di come si sentono in realtà.
Detto questo, i disertori degli Illuminati hanno ripetutamente sottolineato che i membri di questo gruppo sono orribilmente torturati e traumatizzati.

I membri degli Illuminati sanno c’è qualche grosso, problema oscuro nella loro vita potrebbero non rendersi neppure conto di cosa si tratti.
Subiscono gli effetti dell’ipnosi basata sul trauma.
La tossicodipendenza è un modo molto comune per mascherare il dolore costante e l’ansia che questo crea, e molte celebrità ne hanno sofferto.

Subiscono un forte lavaggio del cervello perché siano fedeli al gruppo soprattutto, attraverso una varietà di tecniche – e credono di fare la cosa giusta, non importa a quale costo.

Non abbiamo intenzione di entrare in uno qualsiasi dei dettagli grafici, che può essere sconvolgente – ma dobbiamo sicuramente rivedere ciò che il denunciante superiore ha detto.
A questo punto potreste pensare, “Perché sta facendo tutto questo schifo sugli Illuminati? Credevo che questo articolo era finalizzato ad esporre il programma spaziale!”

Il programma spaziale segreto è il più grande segreto degli Illuminati. E’ anche il luogo dove tutti i nostri soldi se ne vanno.

 
Leggere le parole dell’informatore di alto livello degli Illuminati Svali


Nei primi giorni di Internet, prima che la maggior parte delle persone avesse una minima idea di cosa gli Illuminati fossero, una donna di nome Svali si fece avanti.
Ha scritto un libro intero in dettaglio sui metodi di controllo mentale basati sul trauma – che è estremamente disturbanti – tra il 24 dicembre e il 14 ottobre 2000.

Non copriremo i dettagli di questo. Rispetto a quello che molti altri hanno scritto, questo sarà un trattazione molto leggera del soggetto.
Dal 18 dicembre 2000 al 12 luglio 2001, Svali ha concesso una serie di interviste innovative per il sito Centrex News, gestito da HJ ​​Springer.

Fremevo per ogni nuovo aggiornamento, trovavo il suo lavoro alla fine del 2000 estremamente interessante.
Leggevo già degli Illuminati dal 1994, e sono stato particolarmente colpito dal Nuovo Ordine Mondiale: “Il Piano Antico delle società segrete” di William T., che avevo letto nel 1995-96.

Ci sono innumerevoli storie di sincronicità nel modo in cui sono stato portato a certi libri e certi argomenti in determinati momenti. Sono molto contento di aver avuto un “iniziazione”.

Chiunque legga il libro con una mente aperta deve concludere che gli Illuminati sono molto reali. La paura è ciò che impedisce che siamo ampiamente accettati.

ARCHIVE.ORG ha ancora i documenti originali
Ecco la pagina archiviata per 2 Marzo 2001, dopo i primi 13 di interviste di Svali con Springer sono state inviate e ne ha fatto la prima pagina.
Archive.org Link al CentrexNews.com Con 13-Part Svali Intervista Headline, 2 marzo 2001

https://web.archive.org/web/20010302001646/http://www.centrexnews.com/
Ecco un link che porta alla prima versione completa della pagina dell’archivio Svali, dove si trovava tutto il suo materiale:
Archive.org link per completare Svali articolo Collection su CentrexNews.com
https://web.archive.org/web/20020806014222/http://centrexnews.com/columnists/svali/archive.html

Siate consapevoli del fatto che l’articolo in alto in questa lista è molto sconvolgente. Vorrei saltare e iniziare con la prima parte della serie di interviste, e poi procedere a ritroso l’elenco da lì, dato che è in ordine inverso.


Questo è ancora una delle migliori risorse – se avete uno stomaco abbastanza forte


Tutti coloro che vogliono indagare, esplorare e divulgare i segreti degli Illuminati sarebbero molto ben accontentati, nello studiare a fondo il materiale Svali.
Tenete a mente, però, che, per farlo, bisogna prenderlo a piccoli sorsi e bilanciarsi con materiale edificante positivo.

Non importa quanto si potrebbe essere motivati ​​a imparare tutto questo, è facile ritrovarsi depressi e paranoici se si tenta di prendere tutto troppo in fretta.
Le descrizioni degli abusi rituali e di ciò che gli Illuminati fanno alla loro gente può essere estremamente disturbante – non importa quanto duri crediate di essere.

La maggior parte delle persone non sono abbastanza forti per passare attraverso questo materiale. Di norma, leggono un po’, vanno fuori di testa e abbandonano il resto. Questo è un meccanismo perfettamente normale e accettabile di difesa.
Vi risparmio dal discutere qualsiasi delle cose più sconvolgenti in quel materiale – ma sono lì, se si va di cercarli.

Immerso in mezzo ad alcune cose molto sconvolgenti c’è un incredibile tesoro della divulgazione – che è il più rilevante e necessario di tutti i tempi.
Ho fatto il lavoro nel 2000 e nel 2001. Al momento, quando l’11 Settembre è avvenuto non ero affatto sorpreso. Si adatta perfettamente con i piani che leggevo.


Questo ha causato gravi danni alla Cabala


Questa serie di interviste sono state le più rivelatrici di tutte – ma ha anche scritto molto, molto di più di quello che vediamo in archivio.
Una sua amica ha integrato la maggior parte di tutti i suoi materiali scritti insieme nel sito svalispeaks.com, che è una risorsa eccellente.

Le uniche cose mancanti dal sito, per quanto posso dire, sono le sezioni dell’intervista Parte 13 nella lista di cui sopra.
Nuovi addetti ai lavori recentemente hanno rivelato che l’informativa Svali è stata enormemente dannosa per la Cabala e l’costretta a cambiare una varietà di cose da aggiustare.

Un nuovo insider di alto livello mi ha detto che sapeva che c’era stato “qualche grande fuga” in quel periodo che li ha costretti molti cambiamenti, ma non è mai stato detto che cosa o dove fosse.

Centrex News è stato un robusto, affascinante sito che è misteriosamente scomparso da Internet nel 2003 – e la testimonianza di Svali era la parte più forte presente li.
Quindi cerchiamo di ingoiare i pezzi più succosi pezzo per pezzo.

I capi degli Illuminati mandano avanti il sistema finanziario
Risposta dell’informatore degli Illuminati:
https://svalispeaks.wordpress.com/category/interview-with-svali-the-illuminati-in-america/

Ancora una volta, questi [Illuminati] leader sono a capi nel mondo finanziario, del vecchio denaro bancario.

La famiglia Rothschild in Inghilterra e in Francia, ha il posto di dirigente. Un discendente della dinastia degli Asburgo ha una sede generazionale. Un discendente delle famiglie regnanti d’Inghilterra e la Francia hanno una sede generazionale. La famiglia Rockefeller negli USA detiene un seggio.

Questa è una ragione per cui gli Illuminati sono stati abbastanza “intoccabili” nel corso degli anni. I membri che prendono le decisioni sono molto, molto, molto ricchi e potenti.
Spero che queste informazioni siano utili.

Come faccio a sapere questo? Facevo parte di un consiglio locale, ma ho parlato con quelli regionali.
Inoltre, a ogni bambino che fa parte degli Illuminati viene insegnato che devono prestare giuramento di fedeltà a loro e al “Nuovo Ordine che verrà” ….


Illuminati è una religione?


Svali ci dice che, anche se gli Illuminati non si considerano come una religione, essi hanno una forte fede spiriutale.

La Fede che gli Illuminati praticano è basata su Lucifero Conosciuto come “Illuminante”
https://svalispeaks.wordpress.com/category/interview-with-svali-the-illuminati-in-america/

D: Svali, penso che i nostri lettori si chiedano Gli Illuminati sono una religione, una società segreta, satanismo o è una combinazione di tutto questo o qualcosa di diverso ancora e più sinistro?
R: Gli Illuminati sono un gruppo che pratica una forma di fede conosciuta come “illuminazione”.

Sono luciferini, e insegnano ai loro seguaci che le loro radici risalgono alle antiche religioni misteriche di Babilonia, in Egitto, e nel druidismo celtico.
Hanno preso quelle che considerano le “migliori” pratiche di ciascuno, le pratiche fondamentali, e le hanno unite in una disciplina fortemente occulta.

Molti gruppi locali adorano antiche divinità come “El”, “Baal” e “Ashtarte”, così come “Iside e Osiride” e “Set” ….

Perchè gli Illuminati hanno in antipatia il cristianesimo così tanto?


Risposta: Gli Illuminati Credono che il Dio cristiano sia una truffa
https://web.archive.org/web/20020815083111/http://www.centrexnews.com/columnists/svali/2001/03/Q_A.html

D: considerano il Dio cristiano reale ma bugiardo?
R: Gli Illuminati credono nella divinizzazione degli uomini attraverso la conoscenza.
Sanno che ci sono esseri sovrannaturali che li aiutano in questo processo, ma non necessariamente dividono le cose in “buoni e cattivi”, piuttosto “illuminati” o “non illuminati”.
Essi credono che il Dio cristiano sia reale, ma che gli aderenti al cristianesimo sono in una breve fase di illuminazione, che non conoscono il “quadro completo” come loro.
Vedono i cristiani come pecore che seguono una bella storia creata per aiutare a sentirsi meglio, perché sono “troppo deboli” per voler conoscere la “verità piena”.
Essi tendono ad essere cinici verso il Dio cristiano, di vederlo come un placebo per i deboli.
(…)
Gli Illuminati Odiano Israele
https://svalispeaks.wordpress.com/category/interview-with-svali-the-illuminati-in-america/

D: Quali sono i piani degli Illuminati per il Medio Oriente e in che modo essi influenzeranno il resto del mondo? Vedremo la terza guerra mondiale?
A: Il conflitto in Medio Oriente è solo a vantaggio degli Illuminati. Odiano Israele, e sperano un giorno di vederlo distrutto e sono in attesa.

Uno dei rami di ulivo offerti dalle Nazioni Unite, quando prende il sopravvento è che essi prevenire la guerra in Medio Oriente, e questo sarà accolta con gioia da molti.
Allo stesso tempo, gli Illuminati segretamente forniscono armi e fondi per entrambe le parti a mantenere alimentato il conflitto. Sono persone molto doppiogiochiste.

Gli Illuminate hanno chiamato se stessi “QUARTO REICH”

Risposta: Gli Illuminati Hanno programmato il “Quarto Reich”
https://web.archive.org/web/20020815212621/http://centrexnews.com/columnists/svali/2001/01/svali08.html

D: Il modo in cui si descrivono gli Illuminati suona come un revival del Terzo Reich. Posso certamente vedere tratti nazisti nel loro comportamento e negli obiettivi.
Sembra che la Germania sia in prima linea, ancora una volta nell’unire l’Unione europea, si vede la creazione di un esercito europeo, una Forza di reazione rapida, e di una Corte mondiale.

Come, in ultima analisi, funzionerà tutto?
R: In realtà, essi hanno un nome per il Nuovo Ordine Mondiale. Uno dei sinonimi utilizzati è il “Quarto Reich”. Dico sul serio.
Un sacco di Illuminati hanno programmato il Quarto Reich all’interno.
Sì, la Germania, e l’UE, domineranno l’economia mondiale. L’economia statunitense andrà giù per un po’, poi si riprenderà con l’aiuto dell’Europa.

Nota di DW È interessante notare che, Germania, Francia e Regno Unito hanno ormai rovesciato la Cabala nei loro governi ai massimi livelli – in alcuni casi parzialmente e in altri casi quasi completamente.
Ne riparleremo più avanti.

Gli Illuminati disprezzano gli ebrei perché si oppongono ai loro dei
Nota di DW: Ora, in questa citazione arriviamo al cuore della questione. Alcune persone pensano che gli Illuminati siano gestiti da ebrei e siano una cospirazione ebraica, ma questo non è affatto quello che ha detto Svali.

Risposta: Gli Illuminati Disprezzano Gli ebrei per la lotta contro i loro dèi
https://web.archive.org/web/20020802045832/http://www.centrexnews.com/columnists/svali/2001/04/svali14.html

D: Ho ricevuto alcuni inviti di neonazisti bianco attraverso la posta elettronica.
Ho letto alcune delle cose che (per farla breve) discutono con notevole eleganza – sostenuta da “fatti” storici – che gli Illuminati, naturalmente, fossero una cospirazione ebraica, e che Hitler era “con loro. ”
Sappiamo tutti cosa è successo dopo. La mia semplice domanda è: gli Illuminati sono una cospirazione ebraica?

Risposta: La mia risposta: assolutamente no.
In realtà, Hitler e i suoi aiutanti (soprattutto Himmler e Goebbels) erano superiori Illuminati.
Gli Illuminati sono razzisti all’estremo e da bambina, sono stata costretta a giocare al ”campo di concentramento”, sia nella mia fattoria in Virginia che anche in Europa in campi di isolamento in Germania.

Gli ebrei storicamente hanno combattuto contro l’occulto (vedi Deuteronomio e l’Antico Testamento per come Dio attraverso il popolo ebraico ha cercato di ripulire la terra dei gruppi occulti che operavano lì, come quelli che adoravano Baal, Ashtarte, e altri dei Cananei e babilonesi .

Dal momento che gli Illuminati fanno risalire le loro radici a queste antiche divinità della fertilità, hanno anche un’avversione innata verso razza ebraica.
Inoltre, non mi fiderei mai della letteratura inviatami da gruppi neo-nazisti o estremisti di odio, poiché si fondano sui principi del razzismo, l’egualitarismo, il concetto di una razza superiore e altre cose si sposarono fortemente con gli Illuminati e molti altri gruppi occulti.

In poche parole, questo gruppo stava mentendo a voi e contava sulla vostra ignoranza del fatto che il nazismo è stato fondata da tedeschi Illuminati ….

La filiale tedesca è più razzista

Nota ti DW:In questa prossima citazione chiave, scopriamo che gli Illuminati hanno bisogno di cooperare con le razze non-bianche, al fine di cercare di garantire che i loro piani avranno successo.
 
La filiale tedesca degli Illuminati è più razzista di altri rami?


Risposta: Gli Illuminati hanno bisogno della collaborazione di razze non bianche
https://web.archive.org/web/20020613030858/http://www.centrexnews.com/columnists/svali/2001/04/Q_A2.html

D: gli Illuminati non tedeschi non sono nazisti, fautori della supremazia dei bianchi, razzisti o maniaci del genocidio?
e se la leadership in tutti i paesi è Illuminati, questo deve significa che sono di tutte le razze, il che sembra significare i suprematisti bianchi si oppongono ai non bianchi Illuminati. È giusto?

R: Non tutti i gruppi illuminati sono fanaticamente anti-razziali come la filiale tedesca, anche se molti lo sono.
Queste persone sono razziste ai casi estremi, ma sono anche molto pratici, e si rendono conto che il dominio del mondo non è possibile senza l’aiuto di razze non-bianche.

È per questo che a figure fedeli in questi paesi sono state promesse posizioni di leadership per la loro area, sotto la supervisione dei comandanti illuminati.
Considerano anche gli orientali in modo diverso rispetto alle altre razze non bianche, a causa della lunga storia della occulto mistica di molti paesi (come il Tibet, per esempio), la lunga storia della cultura, e la grande intelligenza.

È per questo che i rami orientali sono altamente considerati, anche in Europa. Ma essi credono che l’Europa sarà il centro del governo mondiale e della leadership.
Anche nei paesi non-bianchi, i vertici sono ancora bianci, o quasi.
Per esempio, in Sud America, i massimi leader sono europei.
In Africa, molti dei leader dietro le quinte sono bianchi, anche se ci sono leader neri locali che hanno dimostrato estrema fedeltà.

Li stanno usando, però, dal momento che questi membri non saranno mai in grado di tenere la leadership nel mondo. (Tali posizioni sono già occupate).
Detto questo, ritengo che le politiche razziste e di odio degli Illuminati sono spregevoli all’estremo.
Uno dei miei più grandi litigi con la leadership era questa posizione, tra gli altri. Spero che questo ha risposto ad alcune delle vostre domande.


Gli Illuminati si fidano dei loro propri dei?


Se gli Illuminati hanno un atteggiamento beffardo e cinico sul cristianesimo e il giudaismo, allora come vedono i loro dei? La risposta è molto rivelatrice.

Risposta: Gli Illuminati vedono i loro doi come dispensatori di ricchezza e potere
https://web.archive.org/web/20020815083111/http://www.centrexnews.com/columnists/svali/2001/03/Q_A.html

D: che considerano i loro dei un bugiardi, anche se per il “bene”? Se sì, in che modo si fidano loro dio?
R: Essi non considerano i loro dèi (ne hanno diversi) come bugiardi. Questi “dei” hanno dato loro il potere, la ricchezza, lo stato, e tutto quello che hanno chiesto.
Sì, ad un prezzo, un prezzo terribile, ma credono che nulla venga a buon mercato e più alto sarà il prezzo che hanno pagato, tanto più alto sarà di valore del dono.
E’ difficile spiegare questo tipo di pensiero a qualcuno al di fuori del gruppo, perché la società tradizionale vuole vederli come cattivi satanisti, che si oppongono al cristianesimo.

Il dio di questo mondo ha veramente accecato i loro occhi. Hanno “fiducia” loro dèi? Quanto ne hanno di qualunque altra cosa.
Ricordate, la fiducia non è un concetto proprio a questo gruppo, dove “il tradimento è il bene più grande” è una massima insegnata fin dall’infanzia.
Se chiedeste loro vi “fidate” del vostro dio, sarebbero perplessi e direbbero: “Solo una persona sciocca si fida di ciò che non può conoscere,” o qualche altra massima.

Come fanno Gli Illuminati a distinguere tra amore e odio?
Illuminati Whistleblower Risposta: Gli Illuminati non possono distinguere tra odio e amore
https://web.archive.org/web/20020815083111/http://www.centrexnews.com/columnists/svali/2001/03/Q_A.html

D: Se usano la tortura e terrore verso coloro che amano che sono di rango inferiore, come fanno a distinguere tra amore e odio?
R: Non lo fanno. Dicono ai loro figli, mentre li stanno torturando, “sto facendo questo perché ti amo.”

Per loro, il più grande amore è quello di rendere un bambino forte e adatto al comando o a muoversi verso l’alto nel gruppo, con i mezzi che vuole.
Se un leader vede un bambino e lo vuole come una prostituta, i genitori amorevoli lo daranno via, felici che il loro bambino salirà di rango.
Inoltre, ancora una volta, vedono il tradimento come il bene più grande. Insegnano ai loro figli a non fidarsi mai apertamente degli altri ….

Qual è l’opinione degli Illuminati sul loro ruolo nella storia?

Illuminati Whistleblower Svali: Gli Illuminati sostengono di essere il potere segreto occulto dietro le monarchie europee
https://web.archive.org/web/20020815083111/http://www.centrexnews.com/columnists/svali/2001/03/Q_A.html

Gli Illuminati insegnano ai loro figli che potenti occultisti che sono stati illuminati sono stati segretamente dietro i troni d’Europa, e nel corso dei secoli dietro i regni di questo mondo, dall’inizio dei tempi.
Verità o propaganda? Non lo so.

Essi insegnano ai loro figli che sotto Stonehenge c’è una grande sala piena di scheletri di sacrifici.
Realtà o finzione? Non lo so, e non può finanziare la spedizione archeologica necessaria per verificare.

Quanti anni ha il sogno degli Illuminati per un Nuovo Ordine Mondiale, secondo i loro insegnamenti?

Illuminati Whistleblower Svali: GLi Illuminati sostengono di essere i discendenti dell’impero romano
https://web.archive.org/web/20020802045832/http://www.centrexnews.com/columnists/svali/2001/04/svali14.html

D: Il sogno di qualcuno che vuole governare il mondo non è una novità, ovviamente.
La storia è piena di tentativi falliti di conquistare il mondo e soggiogare la popolazione. Quanti anni ha il sogno per il ‘NUOVO ORDINE MONDIALE’ di per sé, dagli Illuminati?
Risposta: Gli Illuminati si insegnano che sono stati in giro per secoli e secoli, anche in epoca romana.
[Essi insegnano anche] che Alessandro Magno era uno dei loro “prototipi” nel mondo antico, così come lo era Hitler in tempi moderni.
Ma gli Illuminati come li conosciamo oggi, sono stati costituiti nel 17 ° secolo (dalle nostre radici cattoliche, cioè. I Cavalieri Templari e Rosacroce).
L’idea di un moderno ’Nuovo Ordine Mondiale’ è diventata popolare nel 1700 con le idee di [Adam] Weishaupt e altri, e hanno lavorato a questo obiettivo fin dalla metà del 18 ° secolo.

Nota di DW: Qui, Svali riecheggia quello che gli altri addetti ai lavori hanno detto – e cioè che gli elementi più estremi degli Illuminati hanno superato il gruppo nel suo complesso, a partire dalla metà del 1700 e in particolare nel 1800.
C’erano molti elementi all’interno dei gruppi di anziani che erano molto più moderati e pacifici, e non volevano ferire gli altri.
C’è un enorme rinascita di questo sentimento ora – in particolare nei membri più giovani del gruppo. Sempre più tra loro stanno divergendo dal copione.

Quanto indietro risale la loro storia – e hanno operato sotto diverse coperture?
Illuminati Whistleblower Svali: Gli Illuminati sostengono di essere i discendenti dell’impero romano
https://web.archive.org/web/20020802045832/http://www.centrexnews.com/columnists/svali/2001/04/svali14.html

D: gli Illuminati hanno manipolato la società nel corso della storia, come l’egiziana, la romana, Impero Britannico, ecc?
Risposta: Gli Illluminati dicono di risalire all’antica Babilonia sui Campi di Sennaar intorno al 3.900 aC, più o meno.

Ma questo è probabilmente programmazione culto e vanto.
Essi affermano di essere fondati sulle basi occulte di tutte le antiche religioni misteriche e pratiche occulte.
Ma in realtà sembrano essere discendenti dei Cavalieri Templari durante l’età medievale, e i Rosacroce, anch’essi fondati allora.

Io stessa ho difficoltà nel sapere quanto della «storia” che mi è stato insegnata da bambina dai miei insegnanti delle borse di studio è stata solo programmazione e quanta è verità, quindi non posso davvero essere una fonte obiettiva di informazioni.
Come ogni gruppo, tendono a voler “idealizzare” le loro radici.

Come potrebbe gruppo di potere durare più di circa 200 anni?
Illuminati informatore Svali: Gli Illuminati sostengono di aver manipolato la Storia per 2.000 anni
https://web.archive.org/web/20020802045832/http://www.centrexnews.com/columnists/svali/2001/04/svali14.html

D: Se sono intelligenti come sono, gli Illuminati deve sapere che gli imperi e le società nel corso della storia sono durate solo circa 200 anni, in media.
Si tratta di un ciclo di vita naturale o la durata e la definitiva caduta degli imperi è stata orchestrata?
In altre parole, gli Illuminati erano responsabili del fallimento dei loro imperi?
Hanno volutamente distrutto società e ne hanno create di nuove con l’intento di assicurare un miglior controllo sui governi futuri?

Risposta: Durante lo storico ‘’assestamento’’ che ho visto da bambino, [che era] usato per insegnare la storia del gruppo, presumibilmente dietro il trono di tutte le monarchie antiche e moderne, [ci] sono stati consiglieri illuminati e finanziamenti.
Dicono di avere manipolato la storia degli ultimi 2.000 anni.
Ma credo anche che le persone abbiano la libera scelta, e che nessuna persona o gruppo possa veramente prendere in considerazione l’imprevedibile: la natura umana, e come essa risponderà.

Io non credo veramente che essi abbiano fatto tutto ciò che sostengono di aver fatto.
Allo stesso tempo, negli ultimi 200 anni, hanno certamente avuto una profonda influenza a livello internazionale e di governo, sulla base di quello che ho visto e sentito quando ero nel gruppo.

Come fanno gli Illuminati a controllare una particolare nazione o area?
Risposta: Gli Illuminati controllano con il denaro, il Governo, la legge e i Media
https://svalispeaks.wordpress.com/category/interview-with-svali-the-illuminati-in-america/

Gli Illuminati credono nel controllo di un territorio attraverso:
1. Le banche e le istituzioni finanziarie: (?. Immagino quanti di loro siedono nei consigli bancari Sareste sorpresi)
2. I governi locali: Indovinate quanti si fanno eleggere nei consigli locali della città?
3. La legge: I bambini sono incoraggiati ad andare a scuola di diritto e facoltà di medicina.
4. Mezzi di informazione: Altri sono incoraggiati ad andare a scuola di giornalismo, e membri aiutare a finanziare i giornali locali.

Altrove in questa stessa pagina, Svali dice che ci sono sei rami agli Illuminati, ognuno forma una parte fondamentale dei loro piani per il controllo della società:
Gli Illuminati sono 6 sedie nel loro consiglio dei maestri ascesi, [che sono anche le sei filiali del gruppo]:
Scienze, Governo, Leadership, istruzione, spirituale e militare.

ROTTURA DELLA CATENA
Per una ripartizione molto più completo della struttura di potere degli Illuminati, clicca qui per una versione speculare di introduzione di Svali a “Rompere la catena.”
Se quel collegamento va giù, si può anche accedere, sempre in ordine inverso, a partire dal fondo della pagina, al link Archive.org.
Archive.org link per completare Svali articolo Collection su CentrexNews.com
https://web.archive.org/web/20020806014222/http://centrexnews.com/columnists/svali/archive.html
 

La roba davvero sconvolgente non arriva fino a quando i capitoli sulla programmazione del controllo mentale, iniziando con il Capitolo 4.
Anche in questo caso, si potrebbe pensare che sia altamente disturbante, ma la chiave è quella di prendervi il vostro tempo. Se ne leggete troppo in una volta sarete sopraffatti.

E’ qui che potremo aiutare gli altri una volta che i tribunali degli Illuminati inizieranno. Sarà molto difficile “crescere” in esperienza per tutti.
Tuttavia, muovendosi insieme attraverso questo processo di dolore, ci sarà la guarigione del nostro pianeta e si aprirà la strada ad una nuova, straordinaria realtà alla Star Trek.

Quasi tutti saranno abbagliato dalla portata della copertura, una volta che essa sarà rimossa, essa farà completamente impallidire l’informativa circa l’NSA di Snowden.

Programmi TV, film e musica pop? DAVVERO?


Svali indica anche che programmi televisivi, i film di Hollywood e la musica popolare ampiamente pubblicizzata vengono anche usati per far progredire l’agenda di Lucifero nella categoria “Media”.
Nota di DW: Questo è di gran lunga più evidente di quanto lo fosse quando ha scritto queste parole nel 2001. ho elencato molti esempi specifici di film della Cabala in Tyrannia finanziaria:
Illuminati Whistleblower Svali sui programmi TV e film di Hollywood Musica Pop di programmazione
https://web.archive.org/web/20020815224335/http://centrexnews.com/columnists/svali/2001/04/svali15.html
 
D: Quali sono alcuni dei principali spettacoli tv ispirati dagli Illuminati o quelli che trasporta un messaggio degli Illuminati e quali indizi li identificano come tali?
Risposta: Il supporto è così infiltrato, che sarebbe meglio chiedere quali sono quelli che quelli non promuovono la loro agenda? [Omissis] ….

Io personalmente non guardo molta TV, proprio per questo motivo.
Potrei guardare un National Geographic di tanto in tanto, o raramente un film sul canale Comedy, ma per il resto, la evito.
Ho sentito troppe discussioni durante le riunioni dei dirigenti e gli altri comportamentisti del gruppo su come è la televisione è usata per influenzare in modo sottile le masse senza che abbiano il minimo sospetto.

Che cosa in particolare PENSI stia accadendo con POP MUSIC?
Qui, Svali spiega chiaramente che la musica pop è usato dagli Illuminati per presentare simboli e concetti che sentono possano aiutare a promuovere la loro agenda.
Illuminati Whistleblower Svali su Musica Pop programmazione
https://web.archive.org/web/20020815224335/http://centrexnews.com/columnists/svali/2001/04/svali15.html
 
D: Che mi dici dell’influenza della musica pop? Costituisce un pericolo, viene utilizzata come mezzo di controllo mentale?

Credo che Cathy O’Brien, una schiava del controllo mentale della CIA e superstite, implicata la scena della musica country abbia indicato un certo numero di cantanti come schiavi del controllo mentale, e nomi di Nashville, Ten. come centro.
Risposta: musica country può avere un po’ di influenze, ma l’industria della musica rock è molto più pesantemente controllata.

Una volta ho visto un po ‘di MTV e non potevo credere a quello che c’era. Rimasi a bocca aperta per lo shock.
C’è una canzone / video che è molto popolare in questo momento da CrazyTown, che mostra tatuaggi con farfalla in tutto il popolo (un segno di controllo mentale Monarch), mentre canta “Vieni mia farfalla” … dopo si canta di lei che fugge in un mondo migliore, etc.

Questa canzone è piena di immagini di programmazione.
Credo che Brittany Spears, Eminem, e altri vengano utilizzati per fargli cantare i testi che loro vogliono (mai notato che indossa un look neo-nazista e canta testi che istigano all’odio? Questo non è un caso).
In effetti, molti dei principali cantanti pop provengono da uno stage con il “Mickey Mouse Club” (Empire sì, il buon vecchio Walt è un illuminato.)
Credo che gli si offerta la celebrità in cambio della fedeltà o del controllo mentale.

È QUESTO GRUPPO COLLEGATO A Adam Weishaupt’S “Illuminati di Baviera?”
Illuminati Whistleblower Svali: Weishaupt era solo un personaggio, il gruppo non è morto con lui
https://svalispeaks.wordpress.com/category/interview-with-svali-the-illuminati-in-america/
 
D: Sono gli stessi Illuminati che hanno creato da Adam Weishaupt in Germania?
R: Weishaupt non ha creato gli Illuminati. Lo scelsero come una figura in vista e gli hanno detto cosa scrivere.
I finanzieri, che risalgono ai banchieri durante i tempi dei Cavalieri Templari che hanno finanziato i primi re d’Europa, hanno creato gli Illuminati.

Qual è il loro programma generale?

Questa sezione accenna brevemente alcuni degli aspetti più sconvolgenti di questo gruppo, come la pedofilia. Rivela anche più del loro funzionamento a il controllo della società.
Illuminati Whistleblower Svali: Qual è il programma generale degli Illuminati?
https://svalispeaks.wordpress.com/category/interview-with-svali-the-illuminati-in-america/

D: Prendere la parola e dimmi sui problemi non si possono trattare nei tuoi articoli o in questa intervista …. forse alcuni problemi che ho perso per quanto riguarda il / governo globale Nuovo Ordine Mondiale e così …
R: 1. Queste persone sono pedofili, abusano di bambini piccoli li torturano e insegnano loro sotto minaccia a essere malevoli dalla prima infanzia. Solo per questo dovrebbero essere fermati.

Mandano avanti l’industria del porno, insieme ad altri gruppi come la mafia.
Fanno enormi quantità di denaro con il traffico di droga, il traffico di armi, e la schiavitù umana (oh, sì, l’acquisto e la vendita di esseri umani è vivo e vegeto nel 21° secolo).
Essi sono coinvolti nel male e fanno soldi in casi estremi. Se un profitto è stato fatto senza sofferenza umana è possibile che non c’entrino niente gli Illuminati.
2. Essi hanno i soldi e gli avvocati che potrebbero silurare chiunque li affronti in processo.

3. Si sono infiltrati nel nostro governo e nei governi di tutti i paesi del mondo e pure nei sistemi giudiziari e giuridici.
4. Nei mezzi di informazione.
5. Gestiscono le nostre istituzioni finanziarie.
6. Sono spietati, ambiziosi, e non hanno scrupoli nell’uccidere quelli che si oppongono. Hanno inventato MK-Ultra, con l’aiuto della CIA.
7. Stanno lavorando nel creare un nuovo leader, che inaugurerà un regno luciferino di gioia, prosperità, e premi per i fedeli. Quasi un paradiso di tipo Elysian.
Naturalmente, la brutalità continuerebbe, e coloro che si oppongono il loro regno devono essere braccati e convertiti o distrutti, ma i seguaci saranno così felici e contenti da credono che questi oppositori vorranno venire dalla loro parte.
Sembra incredibile, ma è vero ….

Quale è la fine dei giochi degli Illuminati per creare un nuovo Ordine Mondiale?
Nota di DW Ricordate che quello che state per leggere è stato scritto all’inizio del 2001. A quel tempo, l’idea di una “Grande Depressione” era quasi impensabile.
Risposta: Come fare il piano degli Illuminati sulla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale?
https://svalispeaks.wordpress.com/category/interview-with-svali-the-illuminati-in-america/
 
Vuoi sentire la fine dello scenario mondiale che gli Illuminati mi hanno spiegato?
Era propaganda culto, ma questo è il modo in cui credevano che il Nuovo Ordine sarebbe stato inaugurato:

Ci sarà un continuo conflitto in Medio Oriente, con una grave minaccia di guerra nucleare come culmine di queste ostilità.
Un collasso economico devasterà l’economia degli Stati Uniti e dell’Europa, proprio come la Grande Depressione.

Una ragione per cui la nostra economia continua a zoppicare è a causa degli artifici della Federal Reserve che manipola i tassi di interesse, ecc
Ma un giorno, questo non funzionerà (o questa leva finanziaria sarà ritirata apposta) e la prossima grande depressione colpirà.

Il governo richiamerà le sue obbligazioni e sarà chiesta la restituzione dei prestiti e dei debiti delle carta di credito. Ci saranno fallimenti di massa a livello nazionale.
Europa si stabilizzerà prima e Germania, Francia e Inghilterra (sorpresa) avranno le economie più forti, e istituiranno tramite le Nazioni Unite una moneta internazionale.
Anche il Giappone si salverà, anche se la loro economia sarà indebolita.

Forze di mantenimento della pace saranno inviate dalle basi delle Nazioni Unite e locali per prevenire disordini [legge marziale].
I leader si riveleranno e alla gente sarà chiesto di fare una promessa di fedeltà in un periodo di caos e devastazione finanziaria ….

Note di DW: Abbastanza interessante, un contro-colpo di stato contro gli Illuminati è ora realizzato in Germania, Francia e buona parte del governo eletto d’Inghilterra.
Questi paesi non si sono ancora ufficialmente schierati con BRICS (Brazi, Russia, India, Cina e Sud America) e la loro Asian Infrastrutture Investment Bank (AIIB), ma presto lo faranno.

Questo è il motivo per cui stiamo vedendo enormi rivelazioni di pedofilia all’interno della classe dirigente britannica, oltre a molti altri elementi che si intrecciano.
Incidenti aerei recenti, come Germanwings, sono stati solo una parte degli sforzi terroristici utilizzati per punire i leader di questi paesi per aver disertato dal gruppo.

Quali sono i più grandi punti deboli degli Illuminati?
Io credo che questo piano sia destinato a fallire – e stiamo vedendo che questo accade proprio davanti ai nostri occhi. È la lettura di questo articolo è parte di un cambiamento positivo.
In questo estratto finale, Svali ci dà una raffica di buone notizie – rivelando quelli che crede siano le vulnerabilità più importanti di questo gruppo.
Illuminati Whistleblower Svali: Quali sono debolezze più grandi del Illuminati?
https://svalispeaks.wordpress.com/category/interview-with-svali-the-illuminati-in-america/

Ora, l’altro lato del quadro.

1. Sono arroganti e questo potrebbe essere la loro rovina. Considerano l’uomo comune come “pecore”, senza intelligenza.
Persone arroganti commettono errori e stanno diventando sempre più palesi e trasparenti negli ultimi anni.

2. Essi credono di poter vincere Dio, che è un errore enorme.
Dio può fermare la mano della storia e finora lo ha fatto, nella speranza di fermare questa organizzazione, perché Egli è misericordioso.

3. La maggior parte di loro sono delusi, vittime maltrattate che non si rendono conto che è possibile lasciare il gruppo.

C’è un sacco di malcontento nei ranghi, e ci sarebbe un esodo di massa se i membri capissero che fosse davvero possibile uscire (e vivere).
Molti degli allenatori che ho conosciuto (che conosco, malvagi, pedofili torturatori) non erano soddisfatti di quello che hanno fatto.

Sapete quale è una delle più grandi carote offerte a coloro che avanzano nel gruppo?
Che non c’è bisogno di ferire altre persone e che non si deve più essere oggetto di abusi.
(E’ vero: solo quelli superiori nel gruppo possono abusare di voi, quindi tutti vogliono salire di rango, dove la rosa dei candidati diventa più piccola).
Naturalmente, le persone possono scegliere di abusare chiunque sotto di loro il che motiva alcuni (ma non tutti!) a salire.

“Ci sarebbe un esodo di massa, se i membri cominciassero a rendersi conto di poter uscire”
Il numero 3 nella lista di cui sopra mi ha ossessionato e affascinato fin da quando ho letto questo nel 2001. Un esodo di massa.

Al momento, non vi era alcuna prova evidente che un importante gruppo di opposizione si fosse formato nei loro confronti. Ora ci sono molte prove che esiste.
Ho passato il tempo ed energia esponendo, che la prova di questo in molti articoli precedenti. Un primo esempio è stata la parte 3 di Endgame Disclosure, a partire dal 2009.


Vedete anche WISDOM TEACHING EPISODI DA 82 A 97


Cominciando con lo stesso materiale che ho rivelato in Endgame Disclosure, ho creato una miniserie in 15 episodi di mezz’ora sul mio show televisivo WISDOM TEACHING riguardo a tutto questo.
Questi episodi sono di gran lunga più ampi e affascinanti di qualunque cosa possa comprimersi in questo articolo.

Ecco un’istantanea dalla pagina WISDOM TEACHING, che mostra tutti tranne l’ultimo di questi episodi in ordine inverso.
Questo era quello che era iniziato Stagione 3, come noi chiediamo esso. Da allora, sono tornato a concentrarsi sulla scienza della Ascensione e il cosmo vivente:


Alcune persone hanno chiesto suggerimenti su cosa vedere o dove iniziare. Se dopo questo tipo di materiale di esposizione, iniziate con Episode 82.
Non sarei affatto sorpreso se alcuni di questi episodi fossero molto più ampiamente seguiti una volta gli arresti avverranno. La verità è molto liberatoria e quelle informazioni sono molto affascinanti.

In un certo senso vorrei che questi fossero tutti i video online gratis – ma al fine di eseguire il servizio abbiamo dovuto pagare per esso.
OK, sì, non è libero, ma è possibile vedere tutto per 99 centesimi nel corso di un mese.

Stiamo finalmente per vedere la giustizia in azione
Ora sembra che finalmente stiamo vedere qualche azione importante – dopo tutti questi anni di duro lavoro.
Quando Svali era nel gruppo, la Russia era ancora nelle mani degli Illuminati – ma come abbiamo discusso in Disclosure Endgame e negli episodi da 82 a 97, una colonna di resistenza esiste dalla fine del 1700.

La resistenza è stata finalmente in grado di rovesciare il governo russo controllato dalla Cabala.
Vladimir Putin ha condotto una brillante campagna per cacciare la Cabala dalla Russia ed è una figura chiave dell’Alleanza.

Vladimir Putin è la figura politica centrale, che ha reso possibile tutto questo.
Pertanto, non è una sorpresa che i media occidentali stiano costantemente cercando di farlo apparire in maniera negativa – anche se i media ufficiali russi illustrano sempre la verità.

Russia Today (RT) ha messo fuori così tanta divulgazione che la rottura tra la Russia e la Cabala è innegabile.
La televisione russa ha fatto due speciali di tre ore basandosi sul nostro epico Financial Tyranny, dove ero presente come ospite e ciascuno è stato visto da oltre 20 milioni di persone.
La Russia ha anche lavorato con i paesi BRICS per creare un’alternativa al sistema bancario della Federal Reserve controllato dalla Cabala.


Potete ancora sentire lo show radio superstite di Svali del 2006

Ho contattato e fatto amicizia con Svali dopo aver letto il suo materiale, attraverso la partecipazione nel suo forum di discussione online, Lion And Lamb Ministry.
A quel tempo non avevo un programma radiofonico, né la capacità o la disponibilità economica per crearne uno.

Così, quando ha detto che voleva uscire allo scoperto nel dicembre 2005, ho lavorato come agente e l’ho messa in contatto con un popolare talento radiofonico al momento.
Il programma radiofonico è stato chiamato Arctic Beacon e il padrone di casa era Greg Szymanski. Lo presentai a Svali e lei accettò di andare nel suo programma radiofonico il 17 gennaio del 2006.

Quando si ascolta questo spettacolo, si può dire di stare ascoltando le parole di una persona sincera, non un falso. Questo è ciò che la rende così rivelatrice.
Questa è ancora una delle più potenti testimonianze privilegiate registrati circa gli Illuminati che abbiano mai visto la luce del giorno.

Appaio come ospite nello show verso alla fine e la ringrazio per il suo coraggio. Ho deliberatamente scritto male il mio cognome quando si digita la trascrizione per rendere meno evidente che avevo aiutato ad orchestrare questo.

Svali non ha più fatto alcuna dichiarazione pubblica dopo questo show in onda nel mese di gennaio 2006. Pensiamo che lei sia viva, ma nessuno l’ha più sentita per anni. Lei ha rivelato ad un amico di essere stata gravemente torturata per aver fatto questo show.

Aggiornamento della mattina successiva: GLI ILLUMINATI sono autorizzati a farci del male, in una certa misura
Un altro punto da chiarire deve essere sollevato in base al tono di alcuni dei commenti più sarcastici, beffardi e di odio che le persone cercano di postare qui.
I piani del Illuminati sono stati costantemente contrastati da ET benevoli o quelli che molti potrebbero definire come angeli e arcangeli.

Non è mai stata data autorizzazione per utilizzare armi nucleari su grande scala.
Hiroshima e Nagasaki sono stati gli unici due esempi mai autorizzati, e quelle armi erano molto più piccole di quello che sono state sviluppate successivamente.
Inoltre, i nostri nuovi addetti ai lavori hanno rivelato che gli Illuminati hanno combattuto tutto questo tempo per fare in modo che i loro piani funzionassero e hanno trovato sempre opposizione.

Il motivo per cui non sono stati fermati del tutto, fino ad ora, è la Prima Direttiva.
Gli extraterrestri benevoli non sono autorizzati a fermarli completamente. Gli Illuminati sono autorizzati a interferire con noi tanto quanto la nostra volontà collettiva glielo permette.
I “bravi ragazzi” nel nostro copione, a livello angelico, ci ha dato grandi insegnamenti religiosi e spirituali perché ci concentrassimo sull’amore, la pace e il perdono.
Dal momento che questo è in definitiva un universo d’amore, ci viene concessa la libera volontà di prendere le nostre decisioni. Gli eventi negativi possono verificarsi per contribuire a innescare il nostro risveglio di massa.
Per fortuna, sembra che abbastanza persone si siano risvegliate ora che le torture, il dolore e la paura siano quasi finiti.

Allacciate le cintura di sicurezza per la seconda parte!
A questo punto, se non siete già stato abbastanza ben informati riguardo alla Cabala, la verità dovrebbe essere molto più chiara.
Abbiamo a che fare con assolutamente con fatti qui. Un gruppo di persone abbastanza potenti da controllare Hollywood e l’industria della musica stanno promuovendo immagini luciferine.
L’unico modo per tentare di combattere questo fatto è smettere il vecchio comportamento tipo tre scimmie e gridare a gran voce e attaccando il messaggero.


Ecco, lasciate che vi aiuti, dal momento che abbiamo sentito la stessa cosa per 20 anni: Oh mio Dio, David sta facendo i soldi! E che ego enorme che ha!
E’ vero che noi facciamo abbastanza per pagare una piccola troupe di personale, affittare una casa e avere una vecchia auto. Ed è vero che parlo veloce e sono fiducioso sul palco.

Ho anche un senso dell’umorismo insolito e talvolta mi piace fare scherzi grezzi per mostrare alla gente che io non sto cercando di sembrare di essere qualcosa che non sono.
La quantità di umiltà che ho avuto nella mia vita personale mi ha portato ad una profonda sofferenza per mano di altri, più e più volte, come ad importanti perdite finanziarie.
E’ stata una bella curva di apprendimento per me l’essere in grado di fissare confini sani. Sono assolutamente d’accordo che l’umiltà è importante – e così lo è l’auto-accettazione e l’auto-conservazione.

E ora, per gli Illuminati il più grande trucco …
È questo immaginario luciferino solo una tendenza di moda? O le parole di Svali, top informatore degli Illuminati, sono reali?

Può sembrare difficile, in un primo momento, credere che questo è ciò che sta davvero accadendo. Certamente ci rende la vita sulla Terra molto più interessante e drammatica.
Se la Cabala poteva andare nello spazio e costruire roba, allora perché non dovrebbe?
Come ho rivelato in Financial Tyranny, questo gruppo ha fatto un epica rapina in banca in tutto il mondo nel 20° secolo – ma questo non è il loro più grande trucco.
Di gran lunga, il loro più grande segreto di tutti è il copertura sugli UFO – e quello che hanno fatto con la tecnologia hanno ottenuto da essi.

Roswell è accaduto 70 anni fa. Ci sono stati dischi precipitati e li hanno ricreati. La maggior parte delle persone già crede e sa che questo è vero.
Non credete che sarebbero andati nello spazio una volta che avevano la capacità di farlo?
E poi, una volta arrivati, non avrebbero hanno costruito alcune cose?
Erano tutti soli, o hanno trovato che c’erano anche alcune altre persone là fuori?
Questo è ciò che ci accingiamo a discutere nella seconda parte.
Stavo per rilasciare questo tutto in una volta, ma richiede più tempo di quanto pensassi, così pubblicheremo prima questa sezione. Idealmente la seconda parte uscirà a giorni.

Guarda il video!


Nel frattempo, ci sono state enormi onde d’urto creata dalla conferenza di tre ore ho tenuto una settimana e mezzo fa al New Living Expo.
Già persone stanno scrivendo articoli completi su ciò che è stato divulgato, cercando di mettere insieme tutti i pezzi.

Sono stato inondato di messaggi di posta elettronica eccitati da persone che dicono che questa è “la cosa migliore” che abbia “mai fatto.”
La conferenza informativa Space Program del 26 aprile ha creato enormi onde d’urto e grande clamore.
Come ho detto prima, si tratta di un lavoro completamente separato da quello che ho fatto nel mese di febbraio presso l’expo vita cosciente, con tutti i nuovi scivoli e contenuti.

Il pubblico è stato completamente spazzato via da quello che avevo da dire, e ho incontrato e abbracciato centinaia di persone alla fine, molti dei quali hanno fatto foto. Sembrava una festa!
In realtà, così tante nuove informazioni sono trapelate in questo spettacolo che ho deciso di riassumere tutto con ulteriori dettagli scritti. Sarà nella parte seconda.
Poi dati aggiuntivi saranno liberati quando avremo il nostro video insider completo. Devo finire seconda parte in modo da poter poi rifinire il video!


È possibile guardare l’intero evento ora per 45 dollari al streamingforthesoul.tv.

Source: http://ununiverso.altervista.org/blog/il-programma-spaziale-segreto-conto-alla-rovescia-perche-sia-esposto/

No comments:

Post a Comment